in

Gamma Chimica Brugherio al lavoro. Capitan Piazza: “Si respira una bella atmosfera”

Foto Pallavolo Diavoli Rosa

Di Redazione

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Gamma Chimica Brugherio che parteciperà al campionato di Serie A3 Credem Banca. Il programma della nuova settimana prevede per il team sessioni di pesi, presso il centro fitness CFB Brugherio, sotto la supervisione del preparatore atletico Magnani, alternate a test fisici e ad allenamenti con palla presso il palazzetto di via Manin, lavoro monitorato costantemente dallo staff medico-terapico e tecnico della società.

Da oggi si unisce al gruppo lo schiacciatore Lorenzo Teja, impegnato in precedenza con la nazionale Juniores. Inizia dunque una settimana di lavoro in cui coach Durand avrà a disposizione tutta la rosa.

Il bilancio della prima settimana è positivo e per il capitano Massimo Piazza ci sono le basi per fare bene: “Dopo sei mesi senza pallavolo c’era grande voglia di ricominciare e in questa prima settimana si è visto. Il gruppo si sta amalgamando, i ragazzi nuovi si stanno inserendo benissimo e si sta creando un bell’affiatamento. Tutti stiamo spingendo tanto e stiamo dando il massimo. Importante in questa prima fase sarà creare un ambiente di lavoro positivo e le prime impressioni vanno in questa direzione; si respira un’ottima atmosfera in palestra. La speranza che tutti noi nutriamo è di ritrovare al più presto i nostri tifosi al palazzetto per ricominciare a tifare e gioire tutti insieme”.

Durante la settimana sarà reso noto il calendario degli allenamenti congiunti pre season della Gamma Chimica Brugherio, mentre il programma della settimana dal 31 al 6 settembre è così strutturato:
Lunedì: pesi – tecnica
Martedì: pesi – tecnica
Mercoledì: solo tecnica
Giovedì: pesi – tecnica
Venerdì: pesi – tecnica
Sabato e domenica riposo

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tutto pronto per un nuovo inizio in casa Clai Imola

Serie B2: colpo grosso in casa Nuova Trasimeno. Al centro c’è Vittoria Repice