in

È tempo di raduni per la serie C Maschile del Volley Prato

Di Redazione

E’ tempo di raduni per il Volley Prato. Si ricomincia cercando di mettersi alle spalle una stagione resa nulla dall’emergenza sanitaria e incrociando le dita perché da settembre tutto proceda nel solco della normalità. Il Volley Prato del Presidente Giovanni Giuntoli e del direttore tecnico Mirko Novelli, una delle prime società italiane a riprendere l’attività dopo il lockdown, ha fatto proprie anche le disposizioni del nuovo protocollo FIPAV per la ripresa e riporta le sue squadre in palestra per la classica preparazione estiva.

Una preparazione che sarà più lunga del consueto, visto che da programma i massimi tornei regionali ripartiranno il 7 novembre, e dove quindi sarà importante il lavoro ed il coordinamento tra coach e preparatori atletici per far arrivare gli atleti al massimo della forma nel momento più giusto.

Gli atleti del Volley Prato inizieranno con un lavoro all’aperto per i ragazzini dell’Under 13 per poi far tornare al lavoro gli altri gruppi giovanili, dal 26 agosto e sempre a Galceti, ed infine anche la Serie C che però faticherà in palestra (impianto di via Taro) dal 1 settembre.

Tutto questo sperando che nessun fattore esterno torni a cambiare i programmi delle nostre squadre.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C Femminile: riparte il l’Ariete Prato Volley Project

Ravenna, Stefani: “Penso ci siano le basi per potersi togliere delle soddisfazioni”