in

Due anni fa la scomparsa di Sara Anzanello

Lega Pallavolo Serie A Femminile

Di Redazione

Era il 25 Ottobre 2018. Uno dei giorni più tristi della pallavolo azzurra, non per una sconfitta subita sul taraflex, ma per l’addio ad una delle maggiori protagoniste del nostro sport, Sara Anzanello.

La classe ’80, centrale della nazionale e poi nello staff del Club Italia è stata ricordata proprio in questa veste dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile con un post in facebook.

Bellissimo e toccante il ricordo della sua amica di sempre Raffa Caloni che, come l’anno scorso, le dedica un pensiero : “La morte non cancella l’amore che é stato. Fisicamente manchi, ogni istante, ma posso sentirti ancora sulla mia pelle, nel mio cuore, nei miei pensieri. Sei una costante nella mia vita. Accompagni ogni mio passo, ogni mia scelta, ogni attimo. Sei qui con me. Come è sempre stato e come sempre sarà. La mia anima bella, il mio posto sicuro. Lo sento nel profondo e percepisco il tuo zampino in tante cose. Grazie Anzina bella, sei luce! Non te ne sei mai andata. Non te andrai mai. Ti amo infinitamente.”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Videx corsara in terra siciliana

Continua la crescita della Canottieri Ongina