Di Redazione
Queste le dichiarazioni del nuovo posto tre della società di Parma:
“Come ogni anno, a fine estate si ricomincia. Si prepara la borsa per la prima volta, l’ennesima, con le solite emozioni e domande. Quest’anno passato è stato tosto: a Busseto avevamo grandi ambizioni, il girone in cui siamo stati inseriti è stato forse quello di più alto livello tra quelli affrontati in carriera, poi qualche piccolo infortunio, infine la sospensione causata dalla pandemia… Mi è mancata molto la leggerezza che mi ha accompagnato durante tutti i precedenti anni, quindi ho cercato un ambiente in cui ritornare ad avere un entusiasmo sincero, pur rimanendo in un livello di pallavolo in cui riconoscermi; questo è ciò che mi aspetto dall’annata che sta cominciando. Con tutti i ragazzi del gruppo squadra ho condiviso qualche momento in passato, con alcuni dentro e con altri fuori dal campo.
Non sarò un pesce fuor d’acqua nemmeno nelle prime battute e anzi posso dire che di ognuno dei compagni ho solo belle parole, idem per quanto riguarda lo staff! Vista la “campagna acquisti” che ha portato tanti giocatori che hanno fatto la categoria superiore, inoltre, sarebbe peccato non puntare in alto.
Mi aspetto che oltre al gruppo saranno anche i risultati a rendere questa un’annata da ricordare -sperando che ci siano meno imprevisti di quella passata-: la possibilità di giocare contro tanti amici nei numerosi derby che offre la categoria aggiunge ulteriore voglia di tornare al più presto in campo”.
(Fonte: comunicato stampa)