in

Club Italia: buone indicazioni per coach Bellano nel test match con Sassuolo

Di Redazione

Nel pomeriggio di ieri le giovani atlete del Club Italia CRAI sono state ospiti della Green Warriors Sassuolo per affrontare un allenamento congiunto. 

Dopo 6 mesi dall’ultima gara ufficiale le azzurrine hanno avuto l’occasione di tornare in campo e testare i risultati del lavoro di preparazione sin qui svolto. Le giovani, guidate dal tecnico federale Massimo Bellano, hanno giocato un’ottima pallavolo anche se ancora il rodaggio della squadra non è completo. L’allenamento di ieri pomeriggio ha offerto la possibilità di far lavorare l’intera rosa azzurrina e di poter provare diverse soluzioni di gioco.

Nel corso dei 5 set disputati (27-25, 25-23, 25-21, 20-25, 25-17) le atlete della formazione federale, pur avendo dimostrato buon gioco, hanno pagato nei finali dei parziali la ricerca di soluzioni poco pratiche. 

In attesa dell’esordio in Campionato, in programma il 20 settembre a Montale, il Club Italia CRAI proseguirà la preparazione al Centro Federale Pavesi di Milano, dove sabato pomeriggio le azzurrine ospiteranno Cda Talmassons per il primo di due test match in programma nel weekend. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Dottor Ilario Leo nello staff sanitario della Showy Boys

Roma Volley e SMI insieme per una schiacciata vincente