in

Carli Lloyd: “Le cose belle sono dietro l’angolo. Sarò sempre grata al club”

Foto Instagram Carli Lloyd

Di Redazione

Una vicenda cominciata l’8 settembre, quando la Vbc èpiù Casalmaggiore aveva comunicato la gravidanza della sua palleggiatrice, Carli Lloyd. Subito dopo, la pioggia mediatica che si è abbattuta sulla giocatrice americana, i commenti del pubblico, le difese di Carlotta Cambi e Giovanni Malagò.

Carli Lloyd ha aspettato e, solo ieri, ha deciso di confermare la gravidanza con un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui non traspare neanche per un momento la negatività che commenti come quelli ricevuti causerebbero a chiunque.

“La vita sicuramente evolve in modi sorprendenti. E’ stato molto difficile trovare le parole giuste per esprimermi ad un pubblico sui social media.. ma ho pensato che sarebbe stato meglio farlo piuttosto che continuare ad agitarmi per capire come farlo.

Il mio annuncio speciale a coloro che ancora non l’hanno sentito è che io e Riley aspettiamo un essere prezioso all’inizio del prossimo anno. Sono incinta!
In quanto atleta professionista, in un paese straniero, se non potete immaginare la follia della scorsa settimana, lasciate che vi assicuri che è stata la settimana più travolgente della nostra vita.

Con tutta la sorpresa data dalla situazione, insieme alla preparazione per iniziare il campionato, abbiamo cercato di destreggiarci in questa situazione nel migliore dei modi. Mi sono scusata con il mio club e le mie compagne di squadra per questo cambio repentino rispetto a come ci immaginavamo di trascorrere la stagione. La loro risposta è stata incredibile. Sarò per sempre grata dell’amore e del supporto che mi avete fatto sentire.

Comunque, ci saranno diverse importanti decisioni da prendere e io e Riley cercheremo di fare del nostro meglio per farle il prima possibile.
Per ora, tutto quello che ho è amore.

In tutto quello che è stato quest’anno, so che ognuno di noi ha dovuto affrontare qualcosa di nuovo, qualcosa di difficile. Sono qui per ricordarvi che, nonostante tutte le cose assurde che abbiamo passato quest’anno, ci sono cose bellissime giusto dietro l’angolo che non si sono ancora mostrate. Ora ci credo.”

(Fonte: Instagram Carli Lloyd)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sarah Fahr, il sogno divenuto realtà: “A 19 anni ho alzato la Supercoppa”

GP Toscana, Albon: “Felicissimo per il mio primo podio”