in

Campi allagati a Jurmala, gli Europei cambiano sede. Windisch-Carambula ko

Di Redazione

I Campionati Europei di Beach Volley proseguono al coperto a Jurmala: dopo le violente mareggiate di ieri che hanno allagato i campi da gioco, gli organizzatori hanno optato per una soluzione d’emergenza e hanno spostato la competizione in un altro impianto cittadino, il Ruukki Beach Centre, che ha messo a disposizione 4 campi (dove però non sono ammessi spettatori).

Le gare sono già riprese questa mattina e tra i primi a scendere in campo sono stati Jakob Windisch e Adrian Carambula, sconfitti per 0-2 (20-22, 18-21) dagli spagnoli Herrera-Gavira; i due azzurri chiudono quindi la pool al secondo posto e domani giocheranno il primo turno a eliminazione diretta. Alle 11 toccherà invece a Lupo-Nicolai, che si giocano la qualificazione contro i tedeschi Dollinger-Winter, e alle 12.45 Menegatti-Orsi Toth affronteranno le russe Bocharova-Voronina nei sedicesimi.

La manifestazione continuerà con il calendario già programmato e si concluderà con un giorno di ritardo, domenica 20 settembre anziché sabato 19.

(fonte: Cev.eu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Exacer Montale apre al pubblico per la sfida con il Club Italia

Il Volley Terracina si è presentata ufficialmente