in

Brescia, MySpritz nuovo sponsor di maglia. Ecco le amichevoli pre-campionato!

Nuovo sponsor di maglia per la Consoli Centrale del Latte McDonald’s: Polini Group Italia con il marchio MySpritz entra nella famiglia Atlantide. MySpritz darà anche il nome al premio di miglior giocatore. In attesa del raduno del 25 ecco il calendario delle amichevoli: primo test il 15 settembre.

BRESCIA – In attesa del raduno di martedì 25 agosto a Caionvico, in questa lunga estate calda che cosa c’è di meglio di un aperitivo? Eccolo servito!

L’Atlantide Pallavolo Brescia presenta infatti un nuovo importantissimo sponsor di maglia, MySpritz, che da Ottobre verrà ripreso sulle divise della Consoli Centrale del Latte McDonald’s Brescia. Polini Group Italia con sede a Paratico in provincia di Brescia con il proprio marchio MySpritz decide di entrare nello sport bresciano, in uno dei momenti storici forse più complessi. “La nostra azienda da sempre è vicina allo sport e alle iniziative sul territorio – spiega Simone Polini direttore generale Polini Group Italia – in particolare riteniamo che la freschezza della pallavolo sia perfetta per veicolare i nostri marchi. Nel corso della stagione, se le regole lo permetteranno, vogliamo costruire con Atlantide, con i suoi sponsor e con i suoi tifosi tanti eventi: l’aperitivo lo mettiamo noi!”.

MySpritz diventerà anche uno dei riconoscimenti più ambiti in occasione di ogni partita al San Filippo. Sarà infatti il Title Sponsor del premio al miglior giocatore di ogni partita: MVP MySpritz. L’atleta verrà omaggiato naturalmente con una bottglia di MySpritz che “responsabilmente” berrà con i suoi compagni di squadra.

Soddisfatto il direttore marketing della società bresciana Claudio Chiari: “Siamo contentissimi di questa partnership: Polini Group è un’azienda internazionale dalla quale speriamo anche di imparare molto. Con gli altri sponsor ci aiuterà ad attraversare questo momento delicato per lo sport italiano. Nonostante le difficoltà siamo molto carichi e siamo convinti di essere un’ottima piattaforma sportiva per i nostri partner. Oltre a ciò l’inserimento nel decreto Agosto del credito d’imposta sulle sponsorizzazioni sportive offre alle aziende una buona opportunità fiscale fino a fine anno. Confidiamo quindi di presentare altri partner entro l’inizio della stagione.”

Definito nel frattempo il calendario delle amichevoli pre campionato. Il primo test è fissato il 15 settembre contro la nazionale italiana Juniores in ritiro in Valle camonica, il 18 sarà già derby con Bergamo e nell’occasione le due squadre saranno premiate dalla Fipav regionale per la splendida finale di Coppa Italia di A2 giocata a Febbraio. Il 24 Settembre durante un mini ritiro in programma a Rimini l’Atlantide affronterà la Virtus Fano squadra miltante in A3.

Ottobre prima della trasferta di Taranto in programma il 18 che aprrà la stagione vedrà in campo la Consoli Centrale del Latte McDonald’s Brescia ben tre volte: sabato 3 alle 17 a Lumezzane per il Trofeo Sferc contro Reggio Emilia; il 7 a Bergamo per il secondo derby pre season, mentre venerdì 9 a nove giorni dall’inizio della stagione Tiberti e compagni chiuderanno la preparazione a Reggio Emilia. Gli orari e le location di alcune partite sono ancora in via di definizione.

_________________________________________________________________________

Polini Distillates, Wines & Beverages fondata nel 1967 da Giovanni Polini con sede a Paratico (BS) è uno dei più grandi gruppi del settore D&B in Italia e fra i principali in Europa. Tuttora di completa proprietà della famiglia Polini, è una realtà fortemente legata al territorio di origine, da cui proviene oltre l’80% della forza lavoro. Produce 30 milioni di bottiglie l’anno che commercializza in oltre 35 Paesi del Mondo. Tra i marchi più popolari, il Limoncello Liberty, la linea dedicata al settore degli aperitivi MySpritz, ma anche la VODKA 2Nite, venduta soprattutto nel Nord America e in estremo Oriente


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Conad Olimpia Teodora: ufficializzati i numeri di maglia

Mazda e l’ingegneria Kansei: la forza delle emozioni