in

Bolzano si arrende a Brugherio. Palano: “Le gambe non rispondono come dovrebbero”

Di Redazione

L’Avs Mosca Bruno Bolzano torna finalmente in campo dopo 34 giorni di fermo causa Covid ma con solo 5 giorni di allenamento in palestra con la palla. L’inizio della partita contro la Gamma Chimica è sicuramente avvincente e combattuto, infatti lo dimostra un primo set dove le compagini arrivano testa a testa fino al 23 pari, chiuso positivamente dal Brugherio con 2 azioni rapide. Diversa la storia degli ultimi 2 set dove il Bolzano sente nelle gambe e nel fiato le settimane di stop dai campi di gioco. Il coach Palano cerca di alternare gli schiacciatori e la regia ma rimane un compito troppo arduo tirare fuori la propria squadra dalla fatica fisica e davanti una squadra come la Gamma Chimica che ha un ritmo e una potenza di fuoco incessante.

Il coach Palano: “ci aspettavamo di non essere in condizioni, abbiamo tenuto il primo set e poi i ragazzi sono crollati. Le gambe non rispondono come dovrebbero e poi ci si appesantisce anche dal punto di vista mentale. Noi siamo al 30%. Questa settimana cercheremo di mettere altra benzina nel serbatoio. Un’altra settimana ci permetterà di presentarci a Torino in una condizione migliorata rispetto ad oggi.

Il capitano Marco Gallo: “ho visto che siamo stati contenti di tornare in campo, è stato un periodo molto tosto. Nel primo set mi sono stupito positivamente perché comunque siamo stati a livello, nonostante meccanismi e condizioni fisiche non sono al massimo, ma era comprensibile. Complimenti agli avversari che hanno fatto un’ottima partita. Noi ci rimetteremo a lavorare dalla settimana prossima, aumentando sia volume sia intensità, cercando di recuperare la forma che avevamo più di 1 mese fa.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Bolzano si arrende a Brugherio. Palano: “Le gambe non rispondono come dovrebbero” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cina: il Tianjin è inarrestabile, Shanghai di nuovo ko

Superlega, i risultati live della seconda giornata di ritorno