in

Argos Volley Sora, ecco il nuovo staff dirigenziale

Di Redazione

Nuovo gruppo dirigenziale per l’Argos Volley Sora: il vertice societario formato dal patron Gino Giannetti e dal presidente Enrico Vicini ha definito le nuove figure che seguiranno da vicino le attività del club nella sua nuova avventura, che ripartirà dalla Serie C.

I progetti partono dalle persone – scrive la società – ed è in queste che l’Argos Volley crede. Ripartenza, nuove idee, tante ambizioni in obiettivi rinnovati, stessa forza, stessa passione, programmazione chiara e curata nei minimi dettagli, competenza, professionalità, spirito di gruppo, di iniziativa e di problem solving, queste le caratteristiche societarie che il vertice ha ricercato e ritrovato negli uomini che ha scelto per perseguire il progetto.

E non sono andati tanto lontano patron e presidente per cercare lo staff dirigenziale, hanno saputo guardare bene dentro le mura della propria casa e, adottando il principio della meritocrazia, ovviamente unito alle competenze indispensabili per le diverse figure, la squadra per il vertice del club era già lì, pronta per i nuovi importantissimi incarichi“.

Carla De Caris è dunque il nuovo Direttore Generale, Alessandro Tiberia il Direttore Esecutivo, Stefano Frasca il Direttore Sportivo e Valeriano Velocci il Team Manager.

Si tratta di uomini che nei tanti anni vissuti nella grande famiglia Argos – spiega il presidente Enrico Vicini –, hanno dimostrato di saper far tesoro delle esperienze, di saperle vivere, affrontare, assimilare e trasformare in competenze. Persone che hanno ripagato la fiducia con la stessa moneta, affidabili, propositive, piene di voglia di fare e sempre con la gioia di fare, disponibili, altruisti, ma soprattutto capaci di vivere e condividere problematiche, successi o sconfitte. Aperti al colloquio e pronti ad ascoltare gli altri, incisivi al momento giusto, pronti a guidare o a farsi guidare.   Ed ora il momento giusto è arrivato anche per loro, noi abbiamo scelto loro”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo maschile, requisiti in regola per le squadre di Superlega, serie A2 e A3

Rivoluzione Ferrari, si cambia tutto: ecco chi comanderà adesso