in

Ali Frantti: “Chieri è casa, ma la nazionale americana è il mio sogno”

Foto Facebook Reale mutua Fenera Chieri

Di Redazione

Inizia con un campionato decisamente particolare il cammino di Ali Frantti in Italia. Approdata sotto la guida di coach Bregoli proprio in questa stagione, l’atleta a stelle e strisce si sta dimostrando una punta di diamante per la Reale Mutua Fenera Chieri, come riporta La Stampa.

“Sono felice di essere in Italia, amo la cultura e le persone di questo paese e a Chieri mi sento a casa”.

Frantti è stata l’autrice di 21 punti e anche un riconoscimento MVP nelle partite con Bergamo e Trento che hanno fruttato 6 punti a Chieri. Ora un ulteriore stop per le piemontesi, cui sono saltati i recuperi con Busto Arsizio e Scandicci a causa di accertati e sospetti casi di positività al Covid-19, che potrebbe interrompere il ritmo gara intrapreso dalle ragazze di Bregoli:

Quando siamo tornati dalla quarantena volevamo solo riprendere da dove avevamo interrotto. Stiamo tutti spingendo tutte al massimo e siamo orgogliose di ciò che stiamo facendo”.

Ali nasce nel 1996 in una cittadina a pochi chilometri da Chicago ed è già dalla tenera età che si avvicina allo sport, spronata dai genitori ex sportivi. Ora si trova oltreoceano, con esperienze anche in Slovenia, in Francia al Mulhouse e in Polonia, ma il suo sogno si trova in America, indossare la maglia della sua nazionale: “That is my dream”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Seap Dalli Cardillo Aragona di nuovo in palestra. Manzano lascia la squadra

Roma ospita le azzurrine del Club Italia. Spirito: “Tre punti per il riscatto”