Di Redazione
Lo spirito di collaborazione con la Volley Project porta nel gruppo di Serie B, tra gli altri, il giovane Gianluca Ghiani. Libero classe 99, di Bacu Abis, piccola frazione mineraria di Carbonia, cresce e matura nella citata Volley Project, sotto l’attenta e proficua supervisione di coach Giuseppe Lai. Nelle ultime stagioni, con la sua società, affronta i campionati di serie D e serie C, sino al prestito al Cus Cagliari, per giocare in serie B.
Con le giovanili, inoltre, vive una bellissima esperienza con l’Under 20, che lo porta tra le fila della Vba Olimpia, in una collaborazione che lascia presagire quanto quest’anno si sta finalmente concretizzando in un campionato nazionale.
Gli abbiamo chiesto cosa pensa di questa nuova stagione e quali siano le sue aspettative. Le sue parole “Darò il massimo come ho sempre fatto, e spero di crescere tanto grazie anche al contributo esperto di coach Nacci, imparando nuove cose e confrontarmi con gli altri giocatori. Ora penso solo a far bene e migliorare tanto e poi chissà, tra qualche anno raggiungere la tanto ambita serie A”
(Fonte: comunicato stampa)