in

Thiago Seyboth Wild nuova stella carioca? prima volta ai quarti di un torneo ATP

Thiago Wild, 20 anni e al 182 ° posto nella classifica ATP, è approdato questa sera ai quarti di finale dell’ATP 250 di Santiago del Cile (prima volta che approda ai quarti in un torneo del circuito maggiore).

Il campione dello US Open Junior 2018, grande speranza del tennis brasiliano, ha sconfitto l’argentino Juan Ignacio Londero, 63 ° ATP e vincitore in carriera di un torneo ATP, con il punteggio di 76 (7) 64 dopo 1 ora e 40 minuti di partita.

Il primo parziale è stato molto equilibrato ed alla fine si è deciso al tiebreak con il giovane brasiliano che è riuscito a conquistare la frazione 7-6 (7) dopo aver annullato anche due palle set nel tiebreak.

Nel secondo set, Wild ha guadagnato il break decisivo nel terzo game e senza mai esitare ha conquistato set e match per 6 a 4.

Nei quarti di finale, Thiago Wild sfiderà il vincente dell’incontro tra il il campione del Rio Open, Cristian Garin, e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Ciclismo, Mondiali pista: bronzo azzurro nell'inseguimento a squadre

Jannik Sinner parla dell’ex compagna di allenamento Maria Sharapova: “non sei soltanto una grande campionessa, dalla quale ho imparato molto, ma soprattutto una grande persona”