in

Donald Trump pensa che ad Agosto si posso ricominciare con gli eventi sportivi a porte aperte

Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ritiene che gli eventi sportivi possano ritornare a ricevere pubblico ad agosto.
Al momento attuale però il paese sembra ancora lontano dal raggiungere il picco nella crescita di infetti dal coronavirus.

Trump ha incontrato diversi Presidenti Federali delle organizzazioni sportive e si è detto fiducioso che la lega di football americano (NFL) inizi a settembre, come di consueto.

Nel caso del tennis, il mese di agosto è molto forte nei calendari ATP e WTA, con i tornei Masters 1000 di Cincinnati, nella terza settimana di agosto, e degli US Open, che inizierà alla fine di Agosto e terminerà il 13 settembre.

Ricordiamo che l’NBA è attualmente sospesa a causa della pandemia di Covid-19 e si prevede che le leghe come la MLB nel baseball o la MLS nel calcio vedrà riadattato il proprio calendario. Negli Stati Uniti, oltre 300.000 persone sono già state infettate dal virus.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Janko Tipsarevic vede difficile la disputa dello Us Open: “Immaginiamo cosa accadrebbe se un giocatore prendesse il coronavirus durante il torneo?

Moto2: Nagashima: “La vittoria in Qatar mi ha riempito il cuore”