in

Valentino Rossi: “Voglio un figlio e il decimo titolo”

ROMA – “Ho due cose da fare appena finisce l’emergenza coronavirus: il decimo titolo e un figlio. Ho un cane di nome ‘Otto’ perché me l’hanno dato il giorno in cui hai vinto l’ottavo titolo. Spero di chiamarne uno ‘Dieci’ in futuro”. Valentino è stato il vero mattatore della diretta su Instagram insieme agli amici Rosario Fiorello e Lorenzo Jovanotti e, con una buona dose di ironia, l’esperto pilota di ha parlato così dei primi obiettivi da raggiungere una volta terminato il periodo di quarantena forzata per via della pandemia che sta mettendo paura a tutto il mondo.

La previsione del pilota Yamaha

La conversazione si fa poi più seria e il pilota della Yamaha parla dell’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio l’avvio di stagione di MotoGP e potrebbe costringere Dorna a rinviare altre gare: “Se restiamo davvero tutti a casa, cominceremo la stagione prima. Realisticamente, secondo me, è molto difficile tenere in calendario le gare di Jerez, Le Mans e Mugello”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Emergenza Coronavirus: Messaggio all’Italia di Maria Sharapova

Sospensione Torneo Internazionale giovanile Città di Santa Croce Mauro Sabatini: Ancora incerto il destino della prestigiosa rassegna del Cerri: sarà annullata o spostata?