in

MotoGp, Marc Marquez rassicura sulla spalla: “Sono completamente guarito”

ROMA – Buone notizie in casa Honda: la spalla di Marc Marquez è completamente guarita. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota spagnolo in occasione di una gara virtuale tra squadre composte da giornalisti e appassionati. “Sono completamente guarito, posso già fare motocross normalmente“, spiega il campione di Cervera che oltre a parlare delle condizioni della sua spalla, operata a fine novembre 2019, si dice entusiasta del ritorno alle corse reali di MotoGp. “Non vedo l’ora di tornare alla normalità, riprendendo a vivere la nostra passione più grande“, afferma Marc Marquez. “Gran Premi senza pubblico? Sarà qualcosa di strano, come se fosse un test. Sarà freddo e diverso. Ma è meglio vedere uno spettacolo alla televisione che non vederlo affatto“, chiosa il pilota della Honda.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Campionati Italiani Assoluti e MEF Tennis Tour: Regolamento dei Campionati Italiani assoluti. In palio il titolo nazionale

Feliciano Lopez: “Serve unità per la sopravvivenza del sistema. I giocatori devono capire la crisi e accettare la situazione”