in

Gp Emilia Romagna: Marini: “Ci aspetta una gara diversa”

MISANO – Lo Sky Racing Team VR46, ritorna a Misano dopo la doppietta di domenica scorsa in Moto2 con Luca Marini primo e Marco Bezzecchi sul secondo gradino del podio. Nel weekend è in programma, sempre sul circuito romagnolo il Gran Premio dell’Emilia Romagna.

Avversari più competitivi

Il successo sulla pista di casa ha permesso a Luca Marini di consolidare la sua leadership nel Mondiale visto che ora ha 17 punti di vantaggio su Enea Bastianini e 27 sul compagno di squadra Marco Bezzecchi. Una domenica praticamente perfetta: “Un ottimo primo weekend a Misano per tutto il Team. Sempre veloci, dalle prime libere fino alla gara. Un bello step in qualifica, sono partito davanti e ho fatto il mio ritmo” le parole del fratello di Valentino Rossi. “Questa settimana sarà una gara diversa, con qualche sessione in più gli avversari si avvicineranno e riusciranno ad essere più competitivi. Non dobbiamo farci sorprendere e continuare a lavorare per fare ulteriori passi in avanti” ha concluso Marini.

Tornare subito in pista

La lotta con il compagno di squadra dello Sky Racing Team VR46 ha esaltato anche Marco Bezzecchi che non vede l’ora di scendere nuovamente in pista: “La P2 al GP di casa, la bella battaglia con Luca in gara e il pubblico sulle tribune mi hanno davvero caricato. Non vedo l’ora di tornare in pista, ritrovare le stesse sensazioni dello scorso weekend e spingere al massimo anche in Gara 2”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Gp Emilia Romagna: Marini: “Non dobbiamo farci sorprendere”

Orro contro le ex dell’Uyba: “Tra me e Bonelli? Che vinca la migliore”