in

F1, Verstappen: “Ferrari un po' in difficoltà, siamo davanti”

ROMA – Max non ha risparmiato critiche ai rivali nel corso delle ultime stagioni e già nel finale dello scorso Mondiale di non aveva risparmiato alcune frecciatine nei confronti della Ferrari. La scuderia di Maranello continua a essere nel mirino dell’olandese, che ha analizzato così quanto visto nel corso dei test di Barcellona: “Sembra che la Ferrari abbia dei problemi, d’altronde non ha ancora affrontato una simulazione di gara. Ecco perché sono difficili da valutare. Ma ci vediamo davanti a loro”. 

Le parole del pilota della Red Bull

Il pilota olandese, rientrato da Montmelò, ha concesso un’intervista al sito tedesco Auto Motor und Sport nella quale ha abbracciato diversi temi e in cui non ha parlato soltanto dei rivali ma anche di quanto è emerso dalla propria vettura nei tre giorni a disposizione: “Non si trattava di trovare la configurazione perfetta per noi. Avremmo dovuto sistemare l’auto dopo ogni uscita ma spesso non l’abbiamo toccata per non confonderci. L’affidabilità era la priorità. Il pacchetto sembra più coerente. L’anteriore ed il posteriore sono cresciuti, ma c’è sempre spazio per ulteriori miglioramenti”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Da Bergamo: Niente vincitore, il decreto anti-contagio blocca la finale. A modo suo, questa edizione purtroppo rimarrà nella storia. Non era mai successo che un torneo non si concludesse per un’emergenza sanitaria

F1, Horner: “Auto cloni non sono un problema, ma servono controlli”