in

F1 Red Bull, Horner: “Verstappen autore di una prestazione fantastica”

MILTON KEYNES – “Credo che Max (Verstappen) abbia estrapolato ogni “grammo” di prestazione dalla macchina. Ovviamente la penalità di Hamilton ci ha aiutato ma ritengo sia stato un ottimo weekend dove abbiamo conquistato il nostro primo podio a Sochi, terra incontrastata delle Mercedes”. Il team principal della Red Bull, Christian Horner, elogia il pilota olandese dopo il secondo posto nel Gran Premio di Russia.

Prestazione matura

La RB16 è una macchina difficile da guidare ma Verstappen, ancora una volta ha mostrato tutta la sua classe e il suo talento negando l’ennesima doppietta alle Stelle d’Argento. Il manager inglese è consapevole delle qualità del suo pilota di punta, che oggi compie 23 anni: “Sappiamo che Max è in grado di guidare a un livello altissimo, come Lewis d’altronde. Quello che ho trovato sensazionale è stata la sua capacità di tirar fuori un grandissimo giro in qualifica e una tenuta di gara senza errori: davvero una presstazione molto matura” ha concluso Horner.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Ora Luke Reynolds vuole anche la panchina dell’Australia

Roland Garros: LIVE tutti i risultati dei giocatori italiani impegnati nel Day 4. Niente da fare per Lorenzo Giustino (LIVE)