BRISTOL – Lando Norris dovrà pagare dazio, per una ottima causa, e sarà costretto a tagliarsi tutti i capelli. Il pilota della McLaren, sabato scorso mentre era impegnato nella gara F1 2019, ha scommesso con i suoi tifosi che se avessero raccolto 10 mila dollari per il Solidarity Response Fund, avrebbe proceduto a una rasatura completa della sua testa. I follower non solo hanno risposto all’invito ma hanno raccolto oltre 12 mila dollari e, alla fine, attraverso il suo profilo Twitter, il pilota inglese ha annunciato che procederà al taglio dei capelli.
Thanks to all my viewers for raising over $12,000 by the end of the night for and the fight against Covid-19! I do have to cut all my hair off now though…
— Lando Norris (@LandoNorris)
Raccolti 2,7 milioni di dollari
Norris è stato visto anche dal suo compagno di squadra della McLaren, Carlos Sainz che, alla notizia che Lando sarebbe diventato calvo, ha scritto su Instagram: “Oh ragazzo, sono pronto“.
Il Twitch Stream Aid è stato istituito dalla Fondazione delle Nazioni Unite per aiutare l’Organizzazione Mondiale della Sanità a rilevare, prevenire e rispondere al coronavirus. In tantissimi hanno partecipato all’iniziativa compresi la stella della NFL Richard Sherman e i musicisti Mumford & Sons e John Legend. Alla fine sono stati raccolti complessivamente 2,7 milioni di dollari.