E’ arrivato il momento della verità per l’Imoco Volley Conegliano in Champions League, domani martedì 26 Febbraio alle 20,30 al Palaverde andrà in scena l’ultima giornata, la sesta , del girone di Champions , il Pool D.
Al Palaverde le pantere affronteranno le polacche del LKS Commercecon Lodz.
In Polonia le pantere si imposero per 0-3, domani per passare il girone e arrivare ai quarti di Champions League come una delle migliori tre seconde , bisognerà vincere e sperare nei risultati favorevoli degli altri gironi .
Nel Pool D Scandicci prima in classifica ha già staccato il pass per i quarti vincendo al tie-break proprio contro Conegliano .
Le pantere occupano invece la seconda posizione del girone a quota otto punti e dovranno come dicevamo vincere e sperare negli altri risultati , ai quarti passano le prime dei gironi più le migliori tre seconde .
Ha puntato tanto quest’anno la società veneta sulla Champions League , si vuole provare a migliorare il terzo posto dello scorso anno, il percorso però si è terribilmente complicato nel girone vista anche la presenza di un’ottima Scandicci che ha meritatamente raggiunto i quarti con una giornata di anticipo.
Le pantere arrivano a questo fondamentale appuntamento comunque gasate per il primo posto in classifica nel campionato italiano di A1 raggiunto ieri con la vittoria in trasferta contro il Club Italia nell’8.a di ritorno .
L’Italia del volley tifa pantere, raggiungere Novara e Scandicci ai quarti di Champions League sarebbe un grande traguardo per la nostra pallavolo .
in Volley
Champions League pallavolo femminile , il momento della verità per Conegliano
Tagcloud: