in

A Novara il dopo Egonu nel segno di Stysiak e Sylvia Nwakalor?

FOT. KRZYSZTOF CICHOMSKI / NEWSPIX.PL

Di Redazione

Non solo la permanenza all’UYBA di Alessia Orro sull’edizione odierna della Prealpina. Il quotidiano riporta infatti le intenzioni dello stesso club bustocco di confermare Herbots, Gennari e Bonifacio.

Se la belga ha già manifestato la volontà di restare in biancorosso, per Gennari l’appuntamento è a fine mese: c’è ottimismo perché il ruolo da capitano e la disponibilità del club di andare incontro alle richieste che Alessia ha mostrato di gradire, sono elementi non da poco.

Occhio invece a Bonifacio la cui situazione può essere legata a quella di Chirichella. C’è infatti un biennale che tutela l’Uyba, ma la “clausola di rientro” a casa Igor è una variabile da considerare.

Novara invece ha il problema delle italiane soprattutto ora che pare aver puntato nel ruolo di opposto sul giovane talento polacco Magda Stysiak: si parla di un contratto triennale da titolare che avrebbe bruciato la concorrenza di Scandicci dove sarebbe stata riserva. L’Igor sarebbe vicina anche all’azzurrina Sylvia Nwakalor.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Appuntamento con la Champions per l’Imoco. L’ex Gibbemeyer: “Quanto mi mancava l’Italia”

Basket, Nba: Milwaukee ipoteca il primo posto a Est, San Antonio non si ferma