CAMILA GIORGI – SU WEI HSIEH, terzo incontro sul Court 2 non prima delle 15.00 italiane (dopo Kukushkin-Querrey)
Primo turno Wta Premier Eastbourne (erba)
Giorgi rientra nel Wta Eastbourne dopo i problemi al polso
La nativa di Macerata (testa di serie n°7 del 250 britannico) affronterà nel primo turno il polacco Hubert Hurkacz (n°53), con il quale non ha disputato alcun precedente e quindi assisteremo ad un confronto inedito.
Giorgi ha iniziato il 2019 a Sydney, dove si è fermata al secondo turno, per poi raggiungere il terzo turno all’Australian Open. Da allora ha sofferto di problemi al polso e ha giocato solamente due tornei, Doha e Miami, nei quali ha raccolto un primo ed un secondo turno.
La nativa di Kaohsiung, invece, ha cominciato l’anno ad Auckland, dove ha raggiunto la semifinale, e poi non è andata oltre il secondo e terzo turno a Sydney e nello Slam australiano. Conclude la prima parte di stagione su cemento con una sconfitta all’esordio a Hua Hin, un secondo turno a Doha, la semifinale a Dubai, il secondo turno nel Premier Mandatory di Indian Wells e i quarti di finale in quello di Miami. Sul rosso ottiene un secondo turno a Stoccarda, i quarti a Rabat, due primi turni nel Mandatory di Madrid e a Roma ed il secondo turno al Roland Garros. Sui campi verdi raggiunge ancora un secondo turno, a Birmingham.
Giorgi – Hsieh: i precedenti
US Open 2013 – Cemento – Secondo turno – GIORGI b. Hsieh 6-4 7-6(8)
Giorgi – Hsieh, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.