in

SuperBike, Imola: nelle libere dominio per Rea

IMOLA – Jonathan Rea domina le libere di Superbike a Imola, dove si disputa la tappa mondiale per questo week end: dopo aver centrato il miglior tempo nelle prime due sessioni, il britannico della Kawasaki mette tutti dietro anche nel terzo segmento di prove, girando in 1’45.893.

DIETRO LE DUCATI – Finiscono dietro le Ducati Aruba, con Chaz DAvies staccato di 883 millesimi nella terza sessione, 907 i millesimi per Alvaro BAutista, fino a qui assoluto dominatore del campionato. Top five per Alex Lowes su Yamaha e Tom Sykes su Bmw. Sesto il compagno di scuderia di Rea, Leon Haslam.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Angelo Binaghi sulla possibile assenza di Roger Federer: “Anche quest’anno ci sono tantissimi campioni e campionesse, non c’è preoccupazione in giro per l’eventuale assenza di Federer”

Roger Federer parla di Madrid: “Se tornerò l’anno prossimo? In questo momento non so ancora se giocherò sulla terra, forse ci verrò come tennista o forse come turista” e su Roma – “Voglio lasciare aperte tutte le opzioni, deciderò nel fine settimana”