in

Porsche Taycan, ecco gli interni: la novità è Apple Music

La Porsche Taycan, a pochi giorni dalla sua prima apparizione, svela i suoi interni. L’abitacolo e la configuarzione interamente digitale della plancia già erano stati ammirati durante la special run di prova condotta da Walter Rohrl nei mesi scorsi, ma adesso gli interni si mostrano “ufficialmente”.

Come fare del (Gran)Turismo immersi nel silenzio. Al sound di un motore termico che appartiene ad altre interpretazioni Porsche si passa all’integrazione completa, una prima mondiale, del servizio Apple Music nell’infotainment.

Audio premium Burmester per sfruttare il servizio di musica in streaming di Apple, gratuito per i primi 6 mesi e con la possibilità di gestione attraverso i comandi vocali del Porsche Voice Assistant.

Playlist esclusive per i possessori di Taycan saranno il plus di Apple Music a bordo, al quale abbinare l’abbonamento dati triennale per la navigazione internet.

TUTTO DIGITALE DI STAMPO 911

L’impostazione della plancia e strettamente ispirata al minimalismo di Porsche 911 992, ulteriormente sviluppato nel pannello della strumentazione, apparentemente sospeso e staccato dalla classica palpebra. Più elementi circolari compongono il display, sul quale si intravede il selettore delle modalità di guida, con la Range verosimilmente dedicata a massimizzare l’autonomia di marcia. La regolazione della rigidità delle sospensioni e dell’altezza da terra appare tra le altre possibilità di personalizzazione dell’assetto.

Lo schermo dell’infotainment va a integrarsi nella fascia centrale, a mimetizzarsi nel trattamento nero lucido applicato alla plancia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Silverstone, Dovizioso: “I risultati ci hanno dato ragione”

Trofeo CPZ Bagnatica 2019: Al Trofeo Cpz anche Tamara Korpatsch. Bagnatica pronta, con un occhio a New York

Back to Top