ROMA – Marc Marquez ha rassicurato via Twitter i suoi fan dopo l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto a Barcellona ieri sera: “Buongiorno! Sono più o meno sveglio. L’operazione è andata bene e ora non vedo l’ora di iniziare il recupero! Grazie per i messaggi di supporto“. Lo spagnolo è stato sottoposto a un intervento per risolvere le complicazioni di una serie di sublussazioni che si era procurato durante la stagione.
Tutto a posto
Marquez, che ha postato una foto in cui fa segno con le dita che è tutto ok, ha avvertito i primi disturbi dopo il Gran Premio del Giappone, a Motegi, poi, a farlo decidere per l’operazione, di concerto con i medici, il dolore sentito dopo la caduta nei test di Jerez. L’intenzione di Marquez è quella di evitare l’insorgere degli stessi problemi che nel 2018 hanno tormentato la sua spalla sinistra.
Buenos días! Ya estoy más o menos despierto La operación salió bien y ahora ya hay ganas de empezar la recuperación! Gracias por los mensajes de apoyo
Good morning! I’m more or less awake The surgery went well and I’m eager to start the recovery! Thanks for your support— Marc Márquez (@marcmarquez93)