in

NBA – Paul George se la prende con gli arbitri per la sconfitta con i Clippers

NBA - Paul George se la prende con gli arbitri per la sconfitta con i Clippers

Paul George, la stella di Oklahoma City, potrà ragionevolmente aspettarsi una multa dalla NBA dopo aver criticato pubblicamente gli arbitri che hanno diretto la partita persa per 118-110 dalla squadra contro i Los Angeles Clippers venerdì sera.

Ohm Youngmisuk di ESPN.com ha fornito le osservazioni fatte da George, che ha detto: “Deve esserci un cambiamento, ma non c’è nulla che io possa fare”, dopo che i Thunder hanno subito tanti fischi in più (34-26) degli avversari. Lo stesso George, il playmaker Russell Westbrook e il centro Steven Adams sono stati tutti espulsi durante l’ultimo quarto…

“È solo una cattiva amministrazione, mi dispiace, solo una cattiva amministrazione della gara. Non riceviamo un fischio giusto, non abbiamo ottenuto un fischio giusto per tutto l’anno … qualcuno deve indagare su questo. , Vorremmo semplicemente rimanere in linea con i fischi per le altre squadre, e non c’è nessuno che subisce più contatti di noi. Se non parlo per me, parlo per Russ. Non c’è nessuno che subisce più contatti di Russ che penetra a canestro.”

Donovan “Non c’era motivo perché Lou williams andasse a tirare 20 volte i liberi… c’è qualcuno che gioca sporco. Tra le squadre fallose i Thunder occupano la quarta posizione (22,8 a partita), mentre sono quelli più sanzionati con i tecnici (o,7 a partita).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Serie A2 Old Wild West: 5 curiosità statistiche della 24^ giornata

Moto2 Qatar, la pole è per Schrotter