in

A2 – Treviso: l'esordio di Logan al PalaVerde contro Montegranaro

A2 - Treviso: l'esordio di Logan al PalaVerde contro Montegranaro

Domenica alle ore 12.00 in anticipo televisivo grande spettacolo al Palaverde per la sfida tra la De’ Longhi Treviso Basket (3° in classifica con 34 punti) e la XL Extralight Montegranaro (2° con 38 punti). 
Sarà l’esordio di David Logan al Palaverde dopo le tre gare di Coppa Italia (dove è stato premiato come MVP) e la precedente trasferta a Jesi, tutte vinte. All’andata vinse TVB 85-81 (Tessitori 20, Corbett 33). Nell’ultimo turno di campionato Montegranaro ha vinto 105-106 al supplementare sul campo di Bologna e TVB ha sbancato Jesi 49-80. Ex del match con la maglia di Montegranaro l’USA Corbett e Matteo Negri, per la prima volta avversario al Palaverde.

ARBITRI: Moretti, Scrima e Gonella

MEDIA: Diretta tv su SportItalia (canale 60 ddt e 225 satellite Sky), diretta LNP TV (in abbonamento, accesso da www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

LA COPPA ITALIA Giornata di celebrazione del primo storico trofeo, la Coppa Italia di A2, vinta domenica a Porto San Giorgio dalla De’ Longhi Treviso Basket. Al Fan Shop del Palaverde sarà in vendita la maglietta t-shirt celebrativa della vittoria. La Coppa sarà esposta a centrocampo durante il riscaldamento prepartita delle squadre e campeggerà nella Sala Hospitality dove gli sponsor potranno fotografarsi con il trofeo. Alla presentazione delle squadre grande coreografia della Curva Sud che coinvolgerà tutto il pubblico del Palaverde. 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

F1, Ferrari: nessuno come Vettel con il numero 5

MotoGp, Qatar: i piloti vorrebbero anticipare la partenza