Foto: Ufficio Stampa Lube
Di Redazione
Quello di Robertlandy Simon è il nome sulla bocca di tutto ma Giamapolo Medei non ne vuole parlare e nemmeno gli fa riferimento. L’occasione è un’intervista del tecnico della Lube Civitanova rilasciata al Corriere Adriatico.
Medei si dice più che soddisfatto: “La società ha fatto davvero il massimo per rinforzare una squadra che era già molto competitiva. È evidente che il nostro obiettivo è portare a casa quell’ultimo punto decisivo che quest’anno ci è sfuggito. Sono arrivati giocatori di livello assoluto. Bruno è un monumento e poi c’è Leal, forse meno conosciuto perché fino a oggi ha giocato in Sudamerica ma è uno degli schiacciatori più forti del mondo, reduce da tre titoli mondiali consecutivi. Barnes lo conosco bene, l’ho già allenato e Massari sarà importantissimo per consentire qualche break a Juantorena. Abbiamo poi tanti giovani interessanti come Diamantini, Partenio e Cantagalli: sicuramente ci terranno a fare bella figura e farsi trovare pronti”.
L’unico problema è l’infortunio di Sokolov che richiederà sicuramente una sostituzione di livello per il tempo che il bulgaro sarà costretto al recupero. Anche la Lube di fatto è già pronta al 90%.
Simon potrebbe essere l’ulteriore acuto di una campagna di rinforzo davvero importante.