in

Washington non si fida di Roma: “È una squadra che può metterci in difficoltà”

Due giornate al termine della regular season e la classifica della Serie A1 in vista dei play off è ancora in fase di definizione. Due gare al termine della stagione regolare e la Savino Del Bene Volley si prepara alla sfida contro l’Aeroitalia SMI Roma, un incontro importante per entrambe le formazioni.

Quello di questo week end sarà infatti uno snodo determinante per tracciare l’aspetto finale della classifica del massimo campionato italiano, una gara cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre.

Appuntamento per domenica 17 marzo, a partire dalle 17.00, quando Palazzo Wanny ospiterà il match valevole per la venticinquesima giornata di Serie A1.

La Savino Del Bene Volley, dopo la cruciale vittoria centrata una settimana fa sul campo di Novara, è seconda in classifica e vuole proteggere il suo piazzamento alle spalle della capolista Conegliano.

Un piazzamento da proteggere e se possibile da migliorare anche per l’Aeroitalia SMI Roma, che attualmente ottava, ha bisogno di un solo punto per avere la matematica certezza dell’approdo ai play off.

Haleigh Washington: “Sono molto carica per questa partita, veniamo da una bella vittoria su Novara, ma sappiamo che Roma è molto forte e quindi dovremo impegnarci molto per batterle. L’ultima partita che abbiamo giocato contro Roma è terminata al quinto set e quindi sappiamo che è una squadra che ci può mettere in difficoltà, quindi dovremo spingere al massimo, dovremo farlo in battuta ed a muro. Loro hanno schiacciatrici che possono attaccare la palla alta e noi dovremo essere disciplinate, giocare pulito e impensierirle con la nostra battuta”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I Carota Boys per la prima volta in Alto Adige sulle tracce di Sinner

Ravenna e Castellana entrambe a caccia di punti, ma per obiettivi diversi