in

Verona nella tana dei Campioni d’Italia per il remake del derby dell’Adige

Verona sembra essersi lasciata alle spalle il periodo buio e le cinque vittorie consecutive contro Milano, Cisterna, Civitanova, Taranto e Modena lo confermano. Gli uomini di Rado Stoytchev nell’ultimo mese hanno compiuto un’incredibile rimonta conquistando l’accesso ai quarti di Coppa Italia. Di fronte a loro però i Campioni d’Italia di Trento che hanno rifilato agli scaligeri un sonoro 3-0.

Domani però il remake del derby dell’Adige darà a Verona una seconda chance per continuare la scia positiva intrapresa in campionato: “Sappiamo che ci attende una partita molto difficile – spiega Dario Simoni – abbiamo affrontato Trento meno di due settimane fa e hanno dimostrato la loro forza. Stanno giocando bene, sulla carta ci sono superiori, ma non andiamoli sconfitti perché abbiamo l’obiettivo di fare bene consapevoli che l’avversario ha pochi punti deboli. Abbiamo non ripetere quanto fatto in Coppa.”

Una quella di Verona che ha portato Mozic e compagni al settimo posto a quota 20 punti: “dobbiamo rimanere coi piedi per terra dobbiamo migliorare ancora su tanti punti di vista a Modena sono arrivati tre punti importanti ma dobbiamo colmare il gap che ancora abbiamo davanti a noi. Trento è una squadra solita e lo si avverte.”

(Fonte: Il Corriere di Verona)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Albese, a Padova la sfida decisiva per l’accesso in Pool Promozione

La formazione di Guarnieri cade a Motta nella gabbia dei “Leoni”