in

Albese, a Padova la sfida decisiva per l’accesso in Pool Promozione

Per la Tecnoteam Albese è una trasferta che vale una stagione. Per questo motivo coach Mauro e il suo staff hanno preparato al meglio la sfida di domenica contro Nuvolì Altafratte al palazzetto di Trebaselghe: una vittoria vorrebbe dire la certezza matematica dei play-off. Ma proprio il coach albesino predica prudenza ed attenzione anche se la sua squadra è reduce da un filotto importante: cinque 3-0 di fila che l’hanno proiettata al quinto posto a +4 da Brescia. Ecco perchè un successo domenica vorrebbe dire – a due giornate dalla fine della stagione regolare – certezza matematica dei play-off.

Squadra al completo, sabato la partenza per il ritiro dopo l’ultima rifinitura in palestra e domenica la gara. Da Albese annunciati anche diversi tifosi al seguito per stare vicini alla squadra in una gara tanto delicata. Ci sarà sicuramente il presidente Graziano Crimella e tutto lo staff dirigenziale.

A loro va il pensiero ed il ringraziamento di coach Mauro Chiappafreddo alla vigilia della trasferta: ”Siamo pronti, ci siamo preparati bene. Vogliamo prendere il prima possibile questa Pool Promozione che per noi vuole dire tanto. Non è una gara scontata assolutamente, siamo ben consapevoli che la squadra è cresciuta e stiamo lavorando. Le ragazze sono concentrate per l’obiettivo, la nostra società ha fatto il massimo per renderci agevole la trasferta con il viaggio sabato. Andiamo ad affrontare Padova consapevoli del nostro valore e che, comunque, dobbiamo tenere alta la concentrazione. Noi stiamo lavorando in modo importante da inizio anno: staff, ragazze e preparatore. Le ragazze credono nel lavoro che stiamo facendo e noi crediamo in loro”.

La gara di domenica sarà trasmessa in diretta su Volleyball World a partire dalle 17: accesso gratuito previa registrazione.

Nessuna ex tra le due formazioni, unico precedente confronto quello dell’andata a Casnate: 3-0 per la Tenoteam Albese.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Leon e Perugia ai titoli di coda: “Continuerò a scrivere la mia storia ma non qui”

Verona nella tana dei Campioni d’Italia per il remake del derby dell’Adige