in

UYBA Volley stringe un accordo con il marketplace digitale ChainOn

La UYBA Volley Busto Arsizio è la prima squadra della Serie A1 femminile a stringere un accordo di partnership con ChainOn, il marketplace digitale delle sponsorizzazioni. Un “mercato” virtuale che permette di acquistare, tramite il sito www.chainon.it, pacchetti sponsorizzativi per diventare match sponsor delle partite casalinghe delle “Farfalle”: una soluzione ideale per micro, piccole, medie imprese e studi professionali, che hanno la possibilità di garantire un’ampia visibilità del proprio marchio e far vivere ai propri clienti emozioni uniche al fianco della squadra.

Due, in particolare, le tipologie di offerte proposte per la UYBA: scegliendo Uyba Matchsponsor, al prezzo speciale di 5.000 euro, le aziende saranno protagoniste assolute in occasione di una gara disputata alla E-Work Arena con “giri led” esclusivi, la titolazione del premio per la MVP della partita, uno spazio commerciale dedicato nel foyer del palasport, biglietti aggiuntivi per invitare clienti e stakeholder, contenuti digitali e molto altro ancora. Invece, con il pacchetto Uyba Magazine, il logo aziendale sarà pubblicato sul magazine distribuito agli spettatori presenti alle partite casalinghe e inviato in versione digitale.

Per ChainOn si tratta del debutto nel volley femminile dopo le partnership già siglate nel maschile con Lega Pallavolo Serie A, Lube Volley e Cisterna Volley: “Siamo felici e orgogliosi – commenta il fondatore e CEO Giovanni Palazzidella partnership con uno dei Club più prestigiosi, vincenti e manageriali della pallavolo femminile. La vendita di sponsorizzazioni su ChainOn permetterà a moltissime imprese, anche di micro e piccole dimensioni, di conoscere le opportunità di sponsorizzazione di Uyba Volley comprendendo il vantaggio dell’unica comunicazione d’impresa che crea un legame emotivo con il cliente, a prezzi più bassi rispetto ad ogni altro media“.

Questa nuova collaborazione con ChainOn – aggiunge il direttore generale di UYBA Volley Mattia Mororappresenta bene il nostro nuovo corso, iniziato la scorsa estate con l’ingresso in UYBA di Brera Holdings, società che ci sta dando un imprinting molto moderno e dinamico sotto tanti punti di vista, naturalmente anche quello commerciale. Avere l’opportunità di divulgare le nostre proposte di sponsorizzazione tramite un marketplace così importante è per UYBA un valore aggiunto di notevole interesse. UYBA Matchsponsor e UYBA Magazine sono i primi due pacchetti che presentiamo, ma periodicamente andremo a rinnovare le nostre offerte verso nuovi potenziali investitori“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Turchia: il Fenerbahce riconquista la vetta solitaria

Domenica 4 febbraio Social Day al Palaverde per la Fondazione “Oltre il Labirinto”