in

Under 19 maschile: Pieve Volley Tricolore in finale territoriale

Grande successo per la squadra Under 19 della Pieve Volley Tricolore, che accede alla finale territoriale di categoria grazie alla doppia vittoria per 3-0 sulla Matrix Campegine. La seconda finalista è ancora da stabilire, tra GS VVF Maurizio Marconi e San Martino: quest’ultima si è imposta per 3-0 all’andata, mentre il ritorno è in programma domenica 17 marzo.

La cronaca:
Nel primo set i ragazzi di coach Fabris e Mussini chiudono con serenità per 25-10 contro Campegine. Molto buono il servizio dei leoni, che partono forti 9-0 a suon di ace; successivamente coach Fabris decide di fare qualche cambio, che risulta comunque vincente nella linea di attacco. I padroni di casa chiudono il primo set con un’ace.

Il secondo set emula il precedente, con la Pieve Volley Tricolore che ingrana dai primi punti e si porta ben presto sul 24-10. Successivamente Campegine recupera qualche punto, ma la sua sorte è ormai segnata: vincono i leoni 25-15.

Ultimo set ancora una volta condotto dai gialloblù, anche se più combattuto dagli ospiti. Nonostante gli sforzi Campegine lascia il trionfo ai leoni per 25-12, che festeggiano l’accesso in finale con un sonoro 3-0.

Carlo Fabris, head coach, al termine della partita commenta: “Accedere alla finale è un gran risultato sportivo di un gruppo che è cresciuto moltissimo da inizio anno, merito del lavoro dei ragazzi in palestra, del loro impegno e della voglia di stare quotidianamente in palestra e tra loro. È un bel risultato, perché ci permette di fare altre esperienze importanti come una finale provinciale, che è importante per la propria crescita, ed eventualmente una fase regionale. Io sono molto contento per loro, perché hanno sacrificato molto per arrivare dove siamo. Adesso sogniamo“.

Pieve Volley Tricolore-Matrix Campegine 3-0 (25-10, 25-15, 25-12).
Pieve Volley Tricolore: Serafino 8, Luvisutti 6, Volpi 14, Bottazzi 5, Dallaglio 3, Cavecchi 1, Stefani 5, Popovcean 3, Zanardelli 1, Pedrazzi 2, Devicenzi (L).
Note: Pieve Volley Tricolore: ace 13, service error 9, attacco 32, muri 3. Campegine: ace 0, service error 7, attacco 13, muri 1.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cisterna Volley in vetrina: nel centro città i nuovi spazi dedicati alla squadra

Yant: “Domenica dovremo difendere bene e aggredire Monza al servizio”