in

Ultima trasferta per Roma: “Con Scandicci partita difficile, proviamo a portare al tie break”

L’Aeroitalia SMI Roma si prepara a tornare in campo lontano dalle mura amiche per la sfida alla corazzata della Savino del Bene Scandicci. L’appuntamento è fissato domenica 17 marzo alle ore 17 sul taraflex di Palazzo Wanny. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale Volleyball World Tv, solo per abbonati.

La formazione toscana guidata da coach Barbolini, attualmente seconda in classifica a quota 58 punti a una sola lunghezza dalla diretta inseguitrice Milano, arriva all’incontro con sei vittorie consecutive e la determinazione per inanellarne un’altra con cui andrebbe a blindare la seconda piazza.

C’è altrettanta determinazione da parte di Roma che, dopo aver mancato con Trento la qualificazione matematica ai playoff, è subito tornata al lavoro decisa nel perseguire con il massimo della concentrazione l’obiettivo e onorare al meglio il cammino finora espresso in questa stagione. Le capitoline hanno bisogno di un solo punto per accedere alla fase successiva e provare ad aggiungere un altro importante capitolo alla storia del club. Si prospetta dunque un match ad altissima intensità sul campo fiorentino.

Ana Beatriz Silva Corrêa, centrale dell’Aeroitalia SMI Roma: “Sapevamo che quella con Trento sarebbe stata una partita molto importante, ci siamo preparate bene, ma ci è sfuggito qualche dettaglio che ha fatto la differenza nei due set persi. Siamo tornate ad allenarci con molta concentrazione. Conosciamo la nostra capacità di trovare quel punto mancante. Sappiamo che domenica con Scandicci sarà una partita molto difficile, contro una delle squadre favorite per il titolo, ma cerchiamo questo punto. All’andata siamo riuscite a portarle al tie-break, quindi possiamo provarci ancora“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: Legnano fa visita al Parella con l’obiettivo di conquistare il bottino pieno

WiMORE Salsomaggiore, obiettivo chiudere bene in casa