in

Tutti i risultati del fine settimana targato Agil Volley

Fa festa nel weekend l’Under 16 territoriale (in foto) dell’Agil Volley che passa agli ottavi provinciali, sconfitta in quattro set invece per la Serie D nella prima giornata di ritorno.

D, sconfitta con New Volley Ticino
La serie D di Valeria Alberti lotta ma cede 1-3 (17-25; 25-21; 19-25; 15-25) a New Volley Ticino nella prima giornata di ritorno. “Peccato per aver fatto zero punti, avremmo potuto fare qualcosa di più. Continuiamo a lavorare con pazienza, è il nostro motto, siamo convinti che potremo toglierci soddisfazioni in questa seconda parte di stagione” dice l’allenatrice.

U16, passato il turno: ora sono ottavi! (nella foto)
Sfida di ritorno e bis: l’U16 territoriale di Mattia Rossi batte Occhieppese 3-0 (25-17; 25-10, 25-15) e si qualifica per gli ottavi provinciali. “Sono contento perché abbiamo disputato una buona partita dove si è vista una migliore intesa con i nostri centrali e dove tutte le ragazze a disposizione non hanno mancato all’appello” dice Rossi.

U14, primo turno degli ottavi per le due squadre
Una vittoria e una sconfitta per le due formazioni U14 impegnate negli ottavi di finale. L’U14 Azzurra di Mattia Rossi vince 0-3 (14-25; 9-25; 13-25) contro Vercelli nella gara di andata, mentre l’U14 Blu di Andrea Garagiola perde 3-0 contro Virtus Biella. Le parole di Rossi: “Una partita iniziata non con la giusta attenzione e determinazione, ma i parziali dimostrano che abbiamo saputo trovare le soluzioni per portarla a casa”.

U12 6X6: bella vittoria
Brave le Igorine di Alessia Callegari che nel campionato U12 6×6 battono Bellinzago 3-0. “Abbiamo giocato con concentrazione anche quando il gioco era molto spezzettato. Tutte concentrate soprattutto nel set che siamo riuscite a conquistare a 0, merito delle 25 battute senza errori. Tutte le ragazze hanno dato il loro contributo” dice l’allenatrice.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rafael Nadal: “Decisione per Doha verrà presa all’ultimo momento. Ad Indian Wells salvo imprevisti ci sarò”

Offanengo, Sassolini fa il punto: “Manca qualche punto per la salvezza, duelleremo”