in

San Donà pronta per Cagliari, Moretti: “Stiamo bene, i ragazzi sono carichi”

È arrivata l’ora x per la Personal Time San Donà che domani, mercoledì 3 aprile, sarà di scena al PalaPirastu di Cagliari per la 1ª Giornata degli Ottavi dei play off promozione.

Questo è un periodo molto importante, i ragazzi stanno lavorando molto bene e ormai sono quasi tre settimane che non giochiamo – così coach Moretti alla vigilia della prima sfida dei play off che vedrà San Donà sfidare Cagliari.

Il coach dei veneti continua: “I ragazzi sono carichi e concentrati ed era importante che non abbassassero la tensione mentale perchè ora, come dicono tutti, inizia un altro campionato. Quello che è stato fatto è stato fatto bene ma ora partiamo da zero tutti quanti. Dobbiamo cercare di migliorarci tutti anche in questa seconda parte di stagione dove verranno fuori i valori dell’esperienza e chi ne acquisirà di più durante i play off sarà protagonista.

“Stiamo bene, vedo i ragazzi bene e vedo i ragazzi carichi, cercheremo di fare il meglio possibile per rappresentare San Donà” chiude coach Moretti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Play Off 5° posto, Anastasi: “Affrontiamo questa nuova strada nel migliore dei modi”

Kozamernik: “Battuta e muro saranno le chiavi per la sfida con Monza”