in

Polonia: il Projekt Warszawa torna al secondo posto ma perde Semeniuk

Vincendo per 3-0 il recupero di ieri contro lo Skra Belchatow, il Projekt Warszawa si è riportato al secondo posto della PlusLiga polacca con un punto di vantaggio sull’Aluron CMC Warta Zawiercie e 5 di ritardo dalla capolista Jastrzebski Wegiel, quando mancano 4 giornate al termine della regular season. La squadra della capitale, però, ha un grosso problema da risolvere: proprio alla vigilia della partita il centrale ucraino Yurii Semeniuk, MVP della finale di Challenge Cup vinta dai polacchi contro Monza, ha accusato un grave infortunio alla caviglia che con ogni probabilità lo terrà lontano dal campo fino a fine stagione.

Nella partita contro lo Skra, Semeniuk è stato sostituito da Jakub Kowalczyk, ma il Projekt Warszawa ora è in emergenza nel reparto centrali, considerate le assenze a lungo termine di Srecko Lisinac e Piotr Nowakowski e lo scarso, per non dire nullo utilizzo di Taylor Averill in questa stagione. Przeglad Sportowy ipotizza quindi che la società di Varsavia possa tornare sul mercato in cerca di un rinforzo per la fase decisiva del campionato.

(fonte: Przeglad Sportowy)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A Miami di nuovo Sinner-Alcaraz? Quote da rivincita per l’azzurro dopo la sconfitta a Indian Wells (con tutti gli scontri diretti e quote degli incontri)

Ultima di campionato, domenica di speranza per la Bcc Tecbus