in

Polonia: il Bielsko-Biala strappa il secondo posto al Rszeszow

Manca solo una partita alla conclusione della regular season di Tauron Liga in Polonia: il posticipo di lunedì 11 marzo tra Palac Bydgoszcz e Moya Radomka Radom, in cui la squadra ospite andrà a caccia del sorpasso ai danni dell’UNI Opole al sesto posto. Tutte le altre posizioni sono già definite e proprio in extremis, nel turno infrasettimanale, c’è stato un sorpasso importante: il BKS Bostik Bielsko-Biala, battendo per 3-2 il Budowlani Lodz (30 punti di Kertu Laak), ha scavalcato al secondo posto il PGE Rysice Rzeszow, superato invece al tie break dall’LKS Commercecon di Chiappini.

Le due squadre di Lodz, come già noto, si ritroveranno di fronte nei quarti di finale dei playoff, mentre il Grupa Azoty Chemik Police, primo classificato, se la vedrà con l’Energa MKS Kalisz. Bielsko-Biala e Rzeszow attendono appunto il posticipo per conoscere la loro avversaria tra Opole e Bydgoszcz. Stal Mielec e Volley Wroclaw, che si sono affrontate nell’ultima giornata (3-1 per le padrone di casa), si ritroveranno di fronte anche nella finale per il nono posto, mentre il Grupa Azoty Akademia Tarnow retrocede in seconda serie.

I playoff prenderanno il via solo il 22 marzo: nel prossimo weekend spazio alla final four della Coppa di Polonia, con le semifinali LKS Lodz-Rzeszow e Bielsko Biala-Opole.

(fonte: Tauronliga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile, PM Volley in campo per il girone Play Out

L’ultimo treno passa dal PalaSimoncelli nello scontro con Garlasco