in

Pinerolo, Marchiaro guarda ai quarti di Coppa Italia: “Gruppo compatto, proviamo a giocarcela”

Ho un gruppo molto particolare, molto compatto, con tutte gladiatrici che non mollano mai” così Michele Marchiaro, fresco del rinnovo sulla panchina della Wash4green Pinerolo, descrive le sue ragazze.

Alla sua seconda stagione in Serie A1, la squadra, sesta in classifica, affronterà per la prima volta i quarti di finale di finale di Coppa Italia.

“Non mi ponevo grandi aspettative, perché la squadra era molto cambiata – confessa Marchiaro, intervistato da Diego De Ponti per Tuttosport –. La nostra programmazione era pensata per fare un avvio veloce e chiudere la stagione, poi è arrivata la qualificazione ai quarti di Coppa Italia e ora la possibilità di andare ai playoff. Abbiamo corretto in corsa”.

Mercoledì 24 le pinelle se la vedranno con Scandicci: “La formula è contro le piccole: fuori casa, turno secco, in serale. A noi piacerebbe giocarcela per vincere. È una partita da affrontare in maniera spensierata, a tutto braccio. In campionato abbiamo perso, ma è stata una partita combattuta e ne abbiamo un buon ricordo. Ci proviamo”.

(fonte: Tuttosport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Avimecc Modica si rimbocca le maniche per la trasferta di Lecce

Nadal, rientro previsto all’ATP Doha: tra gli iscritti anche Musetti e Sonego