in

Personal Time, coach Moretti: “Belluno squadra tosta”

A tre giorni dalla sfida con il Gamma Brugherio, domani la Personal Time giocherà sul campo del Belluno, inizio ore 18: “Una partita come questa – commenta coach Moretti– si prepara con un solo allenamento intensivo, in un’unica seduta tecnica abbiamo provato a mettere tutte le caratteristiche dell’avversario. Dopo giovedì è stato concesso un giorno di riposo, domani saremo pronti per la gara che ci attende”.

Non è mai semplice andare in campo a distanza ravvicinata: “Siamo un po’ in debito di energie fisiche, non è mai facile recuperare in pochi giorni, è stato preparato un programma ad hoc che ci consentirà di andare in campo al meglio”.

La Persona Time è attesa da un derby molto importante: “Belluno è un avversario ostico,  un gruppo costruito per vincere. Ha cambiato da poco la regia, è mutato anche il modo di giocare da un mese a questa parte. Ci sono giocatori importanti e molto validi. Sarà una gara caratterialmente tosta, loro vorranno aggredirci e noi cercheremo di fare altrettanto. Belluno ha perso solo una volta davanti al proprio pubblico e questo la dice lunga sulla forza dei nostri avversari”

Serie A3 girone Bianco (4a ritorno): Gamma Brugherio-Monge Savigliano, Acqui Terme-Moyashi Garlasco, Sarroch- Geetit Bologna, Motta-Stadium Mirandola, Salsomaggiore-Gabbiano Mantova, riposa Cus Cagliari. La classifica: Gabbiano Mantova 38; Personal Time 35; Monge Savigliano 31; Cus Cagliari 30; Acqui Terme 26; Belluno 25; Motta 22; Gamma Chimica Brugherio 16. Sarroch e Geetit Bologna 15; Stadium Mirandola 14; Moyashi Garlasco 11; Salsomaggiore 7.

Ascolta l’intervista completa sui nostri canali Spreaker, Spotify e Amazon Music:


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Padova scende in campo contro il fanalino di coda Pescara: “Continuiamo a crederci”

San Donà attesa a Belluno, coach Moretti: “Gara tosta”