in

Offanengo ospita Soverato per difendere il suo primo posto

Secondo appuntamento casalingo consecutivo (il penultimo stagionale tra le mura amiche) per la Trasporti Pietro Bressan, capolista della pool salvezza di A2 femminile che domenica alle 17 al PalaCoim di Offanengo ospiterà Soverato nel terz’ultimo match stagionale.

Calabresi ormai condannate alla retrocessione, mentre le cremasche (vittoriose all’andata in tre set in trasferta) sono determinate a difendere il primo posto di questa seconda fase dopo aver già festeggiato la permanenza in categoria.

“Ospitiamo Soverato – commenta coach Giorgio Bolzoni   che solo la matematica non condanna ancora alla B1 ma che di fatto dovrà suo malgrado alla fine fare i conti con il verdetto. Ci aspettiamo un avversario che giocherà in totale libertà e dovremo fare attenzione com’è stato del resto nelle ultime gare. La squadra sta continuando a lavorare, il clima tranquillo ci permette di essere più spensierati e di curare alcune particolarità del gioco che prima non avevamo tempo di affrontare”.

Domenica la Trasporti Pietro Bressan Offanengo sarà guidata in panchina dal vice allenatore Fabio Collina, con coach Giorgio Bolzoni (normalmente prima guida) nelle vesti di secondo; una scelta che va nell’ottica di premiare i collaboratori dello staff, unito e prezioso nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

Ex di turno, la centrale di Offanengo Sara Tajè, a Soverato nella stagione 2021/2022.

A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Alessandro D’Argenio e il secondo arbitro Antonio Licchelli.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tutte le date della post season di Serie A2 e A3

Alessandra Marzari all’evento “Stai Sano: obiettivo 100 anni” della Statale di Milano