in

Lecco affronta la temibile Brescia per continuare ad inseguire la salvezza

Orocash Picco Lecco torna in campo domenica alle 17 contro le temibili avversarie del Millenium Brescia. Le lecchesi si presentano a quota 24 punti dopo tre vittorie consecutive nella pool salvezza che hanno fruttato 8 punti. Le ospiti riconfermano l’ottima forma. Con 35 punti sono saldamente al comando della pool salvezza e vantano bottino pieno nei primi 3 match. A Lecco serve concretizzare questa seconda parte di stagione per conquistare la salvezza e disputare in tranquillità le ultime partite. 

“Domenica ospitiamo Brescia, una squadra che ha lottato molto per partecipare ai play off e non ci è riuscita per pochi punti. E’ una squadra di alto livello, a pieni punti nella pool salvezza – spiega Gianfranco Milano. Ottime le individualità e anche il gruppo, stiamo cercando di studiare come arginare le giocatrici più forti della compagine. E’ sicuramente un’ottima occasione per metterci alla prova. Sarà sicuramente difficile”. 

“Contro Brescia sarà una partita difficile in cui dobbiamo impegnarci al massimo per riuscire a portare a casa il risultato. C’è stata un’ottima ripresa da parte loro a seguito di un periodo complicato e sono certa che non molleranno neanche per un punto, quindi con la pazienza e la giusta grinta sarà compito nostro dare tutto per mettere a terra il pallone” conclude Valentina Cantaluppi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Yuasa Battery in campo per la solidarietà

Brescia: nel weekend cadono la serie C e la serie D