in

Lanza: “Stasera un punto ce l’hanno un po’ strappato… ora a Modena con cattiveria”

Altra sconfitta a testa alta per Taranto contro una big come Civitanova, ma purtroppo per i rossoblu senza conquistare punti nonostante due set, il primo e il quarto, persi ai vantaggi.

“Un primo set giocato ai vantaggi, molto forte, poi abbiamo avuto un calo nel secondo quando hanno giocato bene in battuta e ci hanno messo in difficoltà così come nel terzo. Nel quarto il set è stato tirato e giocato ai vantaggi, chiuso a favore loro, resta un grande rammarico per varie situazioni” ammette a fine gara Pippo Lanza.

“Quello che noi cerchiamo e cercheremo per le prossime gare è la ricerca del punto o di quei punti che ci permetteranno di ottenere una situazione migliore per la classifica. Peccato, perché stasera un punto ce l’hanno un po’ strappato, andremo a Modena con la stessa cattiveria, con l’obiettivo di far male anche al PalaPanini”.

“Strappato” non solo dagli avversari, ma anche da un paio di decisioni arbitrali quantomeno discutibili nel corso del quarto set, con protagonista proprio Lanza, che forse avrebbero portato Taranto meritatamente al tie-break.

foto Lega Volley

“Giocare così, con così tante sconfitte consecutive che ti fanno sentire sempre con l’acqua alla gola non è facile. Ogni partita che arriva inizi carico il primo set, poi quando inizi ad andare sotto e commetti qualche errore in più iniziano ad arrivare i fantasmi e poi diventa dura. L’unica cosa da fare è non pensare troppo e dare tutto quello che si ha” aggiunge il palleggiatore di Taranto Trinidad De Haro durante il suo intervento alla trasmissione After Hours.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Doppio balzo in avanti: agganciata la zona podio

Catania, Pulvirenti ci crede: “Contro Padova sarà la gara spartiacque”