in

La Lube non può sbagliare, Balaso: “A Monza con la consapevolezza di potercela fare”

La Cucine Lube Civitanova non può sbagliare. Domani, domenica 10 marzo, all’Opiquad Arena di Monza, De Cecco e compagni saranno chiamati a ribaltare il risultato di Gara 1, Monza si è imposta per 1-3, per portare la serie in parità.

“Quest’anno volevamo che fosse diverso il nostro approccio ai playoff scudetto – sottolinea Fabio Balaso. – C’era la possibilità di una buona partenza ma non è andata così. Quella di mercoledì è stata sicuramente una brutta gara e adesso dobbiamo rimboccarci le maniche. Andremo a Monza con la consapevolezza di potercela fare.”

Una Lube che all’EuroSuole forum mercoledì 6 marzo non ha mai messo in mostra il suo gioco e ha ceduto sotto i colpi di un’ottima Monza. “Vogliamo la serie e tornare in casa con la giusta carica gettando le basi per avanzare. Dobbiamo giocare meglio a pallavolo cosa che nell’ultima partita non è accaduto.

Una settimana cruciale per la squadra di Blengini che tre giorni dopo, mercoledì, si giocherà la semifinale di andata di Champions League nel derby tutto italiano contro l’Itas Trentino.

“I match clou di superlega e di Champions si intersecano in questa fase di stagione e, questo non facilita le cose. Stiamo vivendo il momento più caldo, lo sapevamo fin dall’inizio che si gioca ogni tre giorni. Può adattare anche se non ci sarà molto riposo ci si allenerà poco” chiude il libero azzurro.

(Fonte: Il Resto del Carlino di Macerata)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Per Ravenna è serata di derby regionale

Ravenna attesa dal derby regionale: “Con Reggio mi aspetto una reazione importante”