in

La Fipav Lombardia organizza una tavola rotonda sulle novità del tesseramento atleti

Sono aperte le iscrizioni gratuite al convegno “La Nuova Riforma“, una tavola rotonda organizzata dalla Fipav Lombardia sulle novità del tesseramento atleti a seguito dell’entrata in vigore della riforma dello sport. La partecipazione è aperta a tutte le società lombarde. L’appuntamento è fissato per sabato 20 aprile al Devero Hotel di largo Kennedy 1 a Cavenago Brianza (MB), a partire dalle 9.30.

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali, gli interventi di Davide Angelo Anzalone, consigliere nazionale Fipav e avvocato, e di Stefano Telese, responsabile del Settore Campionati Nazionali Indoor e Tesseramento. Dopo la pausa pranzo il convegno, moderato da Elena Sandre, riprenderà alle 14.30 con la parte dedicata a domande e risposte.

“Questo convegno – commenta Piero Cezza, presidente del Comitato Regionale – ha un’importanza fondamentale nell’agenda di Fipav Lombardia. Dare l’opportunità alle società di ascoltare chi ha lavorato sulla riforma e permettere alle persone che vivono la pallavolo quotidianamente di fare domande e di portare casi specifici all’attenzione degli esperti è un modo per stare vicini alle nostre società in questo momento di cambiamento. Speriamo in una grande partecipazione proficua per tutti, per fugare eventuali dubbi e prepararci alla prossima stagione“.

Per iscrizioni, disponibili fino a esaurimento posti, è sufficiente compilare il modulo online, aggiungendo una domanda o un caso specifico da porre all’attenzione dei relatori. Per ulteriori informazioni scrivere a comunicazione.lombardia@federvolley.it.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters 1000 Miami: Musetti per rovinare i piani di Alcaraz, ma in quota serve l’impresa

C maschile: netta sconfitta in casa per la Montesi contro Axore