in

Dall’unione di cinque diverse realtà regionali nasce la Volley Academy Toscana

Con l’auspicio di riuscire a dare insieme il benvenuto a numerose primavere le società Sales Volley Firenze, ASD Olimpia PO.LI.RI Volley, Sancat Volley-Coverciano, Calenzano Volley ssdarl, Polisportiva San Quirico e Valdarno Volley S.S.D. & Srl sono orgogliose di comunicare di aver confluito intenti, energie logistiche e risorse umane nel Volley Academy Toscana.

Il progetto ha l’ambizione di voler fornire alle proprie atlete un percorso di crescita organizzato sia dal punto di vista tecnico che sportivo ed umano rimanendo nella propria regione perlomeno fino alla fine del percorso scolastico.

Il Direttore Tecnico del Volley Academy Toscana sarà l’esperta Meri Malucchi volto assai noto nel mondo della pallavolo.

Verranno allestite delle squadre giovanili d’eccellenza nelle quali confluiranno solo un numero limitato di atlete ma la Mission sarà quella di monitorare costantemente il lavoro svolto da tutte le squadre giovanili facenti parte del progetto. Meri si occuperà anche di formare i tecnici che lavoreranno a diretto contatto con le atlete nelle singole società al fine di far crescere tutto il movimento.

I colori dell’arcobaleno sono protagonisti nel logo scelto dai presidenti per rappresentare l’accordo tra le realtà comunicanti, l’apertura verso altre realtà ed il processo di cambiamento che possa portare nuova linfa a tutti grazie alla speranza all’armonia, alla coesione ed alla condivisione.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tre titoli provinciali per l’Academy Volley Lube

M&G Scuola Pallavolo: il punto sui campionati giovanili