in

Cuneo ci riprova contro Roma: “Fondamentale sfruttare l’entusiasmo”

Dopo la preziosa vittoria con Busto Arsizio, le “gatte” della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo tornano a giocare al Palazzetto dello Sport di casa nel turno infrasettimanale di mercoledì 6 marzo: alle 20.30 si disputerà l’incontro valido per il ventitreesimo turno del campionato di Serie A1 Tigotà contro l’Aeroitalia SMI Roma. La squadra di Stefano Micoli è reduce da una prestazione convincente, che l’ha vista portare a casa 3 punti preziosi per la classifica e per fare capolino fuori dalla zona retrocessione, ma ha bisogno di muovere ancora la graduatoria per garantirsi la permanenza in categoria. All’andata finì 3-1 per Roma, che a sua volta viene da un’ottima prova con il punto strappato a Milano.

Anche per questa partita la società cuneese chiama a raccolta la propria tifoseria, proponendo i biglietti in tribuna rossa alla cifra simbolica di 2 euro, grazie allo sponsor S.Bernardo che pagherà la differenza di prezzo su ogni singolo biglietto acquistato. Prima della partita verrà eseguito l’inno ufficiale della squadra realizzato dalla cantautrice Serena Garelli, presentato con grande successo domenica scorsa.

Dopo la partita di domenica – commenta Terry Enweonwuci stiamo preparando per fare un altro grande passo. Penso che sia fondamentale sfruttare un po’ l’entusiasmo e la sicurezza che abbiamo ritrovato dopo l’ultima vittoria. Si tratta comunque di un’avversaria ostica, che viene anche lei da un buon periodo: sarà sicuramente una partita tosta e dobbiamo essere molto brave a concentrarci fin dall’inizio, ma sono fiduciosa che comunque riusciremo a fare un’ottima partita nonostante il periodo di non massima brillantezza che abbiamo passato. Stiamo cercando di ritrovare la costanza e la serenità che ci permettano di fare belle cose in campo“.

L’incontro sarà arbitrato da Mauro Goitre e Alessandro Rossi. Diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia pronta ai Play Off: “Sono le partite che tutti vogliono giocare”

Chieri torna in campo contro Busto Arsizio: “Buona occasione per rialzarci”