in

Bergamo fa visita a Milano, Gennari: “Dobbiamo divertirci, solo così daremo il meglio”

Domenica in alta quota: in casa della seconda forza del Campionato, Volley Bergamo 1991 tenta l’assalto all’Allianz Vero Volley Milano.

45 punti sin qui conquistati, una sola sconfitta nei 17 turni finora disputati, l’accesso alla Final Four di Coppa Italia conquistato solo pochi giorni fa e un roster di campionesse, Milano è un’autentica corazzata.

“Siamo consapevoli della difficoltà della partita – ammette capitan Gennari – ma dovremo in ogni caso restare lucide, come abbiamo fatto nei momenti caldi della gara con Cuneo“.

La partita di domenica scorsa ci ha permesso di dare un buon segnale, soprattutto a noi stesse: la vittoria, ma soprattutto il nostro modo di stare in campo e di rialzarci quando ci siamo trovate sotto, sono un punto di ripartenza per il percorso che dobbiamo compiere da qui a fine stagione”.

Con Vero Volley sarà comunque tosta, ma sarà importante scendere in campo con il giusto approccio. E poi dovremo divertirci, che è un po’ il segreto per dare il meglio e per uscire dal campo certi di aver dato tutto”.

L’appuntamento è all’Allianz Cloud di Milano, domenica 28 gennaio alle 17.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile: la Montesi Pesaro chiude la prima fase contro la Sabini

Tennis, Sinner e tutti gli azzurri in finale di uno Slam