in

Beach volley: venerdì 15 a Roma la presentazione della stagione 2024

Si terrà venerdì 15 marzo alle ore 11, presso il Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa Aeronautica Militare (CRDD, Lungotevere Salvo D’Acquisto, 21, 00196 Roma) di Roma, la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024 dedicata al beach volley. 

Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi, il vicepresidente Adriano Bilato e il coordinatore dell’attività territoriale FIPAV Fabio Galli.

Presenti all’incontro con la stampa le quattro coppie federali: Marta Menegatti e Valentina GottardiClaudia Scampoli e Margherita BianchinPaolo Nicolai e Samuele Cottafava e Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich. Le squadre azzurre saranno accompagnate dai propri staff. 

Durante la presentazione saranno illustrati i numeri più significativi della passata stagione e saranno presentati gli eventi federali che accompagneranno beachers, addetti ai lavori e tutti gli appassionati in questa nuova e ricca estate con il beach volley italiano.

Come di consueto, al termine della conferenza ci sarà il momento dedicato alle domande. Giornalisti e media interessanti avranno infatti la possibilità di interagire con relatori e atleti.

RICHIESTA DI ACCREDITO
Giornalisti e media interessati dovranno inviare la conferma di partecipazione alla mail comunicazione@federvolley.it, specificando nome, cognome, testata giornalistica di appartenenza e recapito telefonico.

Invito conferenza beach volley_1.pdf

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Open Bnl Monviso: Successo di Riccardo Bonadio

Roger Federer brilla sulla passerella degli Oscar: una leggenda del tennis sul red carpet di Hollywood